Vengo con questa mia …..
Posted on 05. feb, 2017 by L.P. in Amenità, Argomenti, Attualità, Città di Potenza, Commenti, Consigli comunali, Cronache marziane, Diario americano, Diritto e giustizia, La squallida della settimana, Le grandi interviste di Fred Mulligan, Le ricette del single, Letteratura, Letture, Oroscopo, pensieri e parole
Vengo con questa mia a raccomandarvi una persona squisita, critica, ingenua e cazzuta.
E’ Gigio Gigi, al di sopra dei partiti, delle raccomandazioni, del sistema, del banale. Un po’ Sc’veik, un po’ ET, marziano quanto terreno, debole ma non frustrato, superiore ma non estraneo, amico ma solitario.
E’ l’italiano 4.0, quello che ha gettato la prima pietra di una nuova patria, quella che non immagini, quella che sarà.
Seguilo, ti farà sorridere, ridere, ti farà rabbia e ti sfotterà, ma ti affascinerá, garantito.
LAVORI IN CORSO
Posted on 14. set, 2011 by L.P. in Amenità, Argomenti, Attualità, Calcio, Città di Potenza, Commenti, Cronache marziane, La squallida della settimana, Le grandi interviste di Fred Mulligan, Letteratura, Letture, Oroscopo, pensieri e parole, Poesie, Politica nazionale, Provincia di Potenza, Racconti, Regione Basilicata, Società e costume

Questo modesto blog non presenterà nuovi post per un periodo di tempo che varierà da due giorni a due settimane, salvo ulteriori esigenze di ristrutturazione che dovessero presentarsi nel corso dei lavori.
La ristrutturazione prevede la demolizione di quanto accumulato, costruito, meditato e tradito nel corso degli ultimi anni a livello mentale, e la ricostruzione di una superficie mentale piana atta a consentire nuovi insediamenti immateriali.
Il progetto, assentito con permesso di costruire n. 7310, è a firma dell’ing. Temistocle Protocollo, mentre i lavori sono affidati alla ditta “Gli spalatori di nuvole”, nota per la assoluta e indiscussa capacità di lavorare sull’immateriale.
La stimatissima utenza è pregata di unirsi e di condividere l’auspicio dell’autore di un rinnovato impegno che proceda da un nuovo punto di partenza recitando almeno una volta nella giornata e per un tempo massimo di trenta secondi il mantra dei mantra: merda secca.
Nella consapevolezza che è stato bello, e che, forse, lo sarà ancora di più in futuro, l’autore è felice di porgervi i suoi sentiti ringraziamenti oltre che i suoi migliori saluti, estensibili in famiglia.
L’intossicato L.P.
Il pappagallo
Posted on 27. mag, 2010 by L.P. in La squallida della settimana

Una donna compra un pappagallo a una asta di mobili di una casa di tolleranza, e lo tiene in una gabbia copeta da un panno, per due settimane, per dargli il tempo di dimenticare il suo vocabolario scurrile.Quando la gabbia viene finalmente scoperta, il pappagallo si guarda intorno e commenta: “Awrrk! Casa nuova, nuova maitresse”. Poi, vede entrare le figlie della donna e aggiunge: “Awrrk! Awrrk! Ragazze nuove!”. La sera, quando il marito torna dal lavoro, il pappagallo torna a parlare e dice: “Awrrk! Awrrk! Awrrk! Vecchi clienti. Ciao, Joe!”.
La squallida della settimana
Posted on 26. mag, 2010 by L.P. in Amenità, La squallida della settimana

Parigi. I coniugi Dubois si recano a cena dai coniugi Lacroix. Al termine, la signora Dubois, attenta da sempre alle buone maniere, chiede al marito, come indiretto segno di ringraziamento, quando avrebbero restituito la cena ai Lacroix. E il marito, che male aveva digerito i gamberetti dell’antipasto, prontamente dice:” Subito, mia cara”, espellendo con terribili conati di vomito, tutto quello che aveva mangiato.
Commenti recenti