Vengo con questa mia …..
Posted on 05. feb, 2017 by L.P. in Amenità, Argomenti, Attualità, Città di Potenza, Commenti, Consigli comunali, Cronache marziane, Diario americano, Diritto e giustizia, La squallida della settimana, Le grandi interviste di Fred Mulligan, Le ricette del single, Letteratura, Letture, Oroscopo, pensieri e parole
Vengo con questa mia a raccomandarvi una persona squisita, critica, ingenua e cazzuta.
E’ Gigio Gigi, al di sopra dei partiti, delle raccomandazioni, del sistema, del banale. Un po’ Sc’veik, un po’ ET, marziano quanto terreno, debole ma non frustrato, superiore ma non estraneo, amico ma solitario.
E’ l’italiano 4.0, quello che ha gettato la prima pietra di una nuova patria, quella che non immagini, quella che sarà.
Seguilo, ti farà sorridere, ridere, ti farà rabbia e ti sfotterà, ma ti affascinerá, garantito.
Gusti americani, istruzioni
Posted on 31. ago, 2007 by L.P. in Diario americano

Una veloce e personale classifica sui cibi americani (Stati Uniti): ottime la carne e le insalate verdi; la coca cola, la cesar salad col pollo fritto; la frutta degli Amish; il the verde al limone; i succhi di arancia; i dounought; le pringles; i muffin; pessimi il philadelphia, la pizza, la pasta, la frutta che non producono gli Amish, i pomodori, le altre verdure, le salsine. L’aglio, però, non puzza e non ti torna, e tutto sommato conviene mangiare orientale. Impossibile farsi pane e mortadella. E questo è tutto per oggi.
Commenti recenti