Eh no! Sti cazzi no!!!!
Posted on 25. feb, 2021 by L.P. in Argomenti
Considerata la spartizione matematica dei posti di sottosegretario, la assolutamente non necessaria conclamata competenza, la logica solita del “ci metto i miei”, sembra proprio che la “cura Draghi”, non abbia sortito effetto alcuno.
Ammesso che esista una “cura Draghi”.
Non è rinvenibile, infatti, a oggi, un metodo diverso da quelli soliti e i nominati devono rimangiarsi in fretta, o cancellare dai social, o giurare che “non sono stato io”, mille e uno post nei quali discettavano in malo modo di quelli che oggi sono i loro amati compagni di banco.
Griderei all’inverosimile, non ci trovassimo nel paese dove una mazzetta vale più di un pensiero politico, buono o cattivo che sia.
Quindi, è ufficiale, la svolta Draghi non c’è stata.
Vedremo domani.
Cioè, mi spiego meglio, tutto è come con Conte, primo o secondo, il cui sacrificio è servito solo ad aumentare la platea dei responsabili del fallimento di domani; del tipo mal comune mezzo gaudio, oppure, non vorrai che domani se la prendessero solo con me.
Ma che la razza umana sia ormai a disagio e si trovi in una posizione allarmante di stallo, lo certifica un anno e passa di covid 19, regista imperturbabile e indisturbato, autentico mattatore, supereroe invincibile, sadico il giusto, crudele quanto basta, minaccioso, subdolo, abile alchimista delle insufficienze umane. Il compito glielo facilita la classe dirigente mondiale, tutta o quasi, che lo combatte scappando e rinchiudendosi a casa, con risultati, a oggi, davvero risibili.
Non ci sarà la genialata di un cambio di passo, come amano dire i politici in tv, o i giornalisti sulla carta stampata o i blogger, o quelli che con l’italiano giocano a risparmio, che potrebbe comportare una ripresa della vita vissuta, abbandonando quella guardata, che, quantomeno, ci potrebbe portare a un vincente braccio di ferro col contagio, ovvero alla sconfitta definitiva del genere umano, evitandoci però l’agonia, che, dolcemente, ci distrugge nella salute, nella mente e nelle tasche.
Quindi, dicevo, razza umana allo sbando, bersaglio di un contagio dalle mille risorse e dalla incerta natura (vendetta divina o ribellione della natura?). La prova sta nel fatto che gli animali non ne sono colpiti. E questa potrebbe essere una facile morale, che io sposo sfacciatamente e sfido tutti alla prova del nove.
Proviamo a fare un fioretto generale: evitiamo la corruzione per un mese e vediamo se i contagi diminuiscono.
-AH!, no! Sti cazzi non ci devono stare. Adesso arriva un bastimento carico carico di vaccini e fanculo al contagio.
Beh, se lo dite voi….
Commenti recenti