Andare a cagare
Posted on 26. feb, 2021 by L.P. in Argomenti
La facilità con la quale i sottosegretari passano da un ministero all’altro testimonia di quanto il principio sia solo sistemare i propri scudieri, non fa niente dove. Questa politica è ignobile. Dice: doveva andare alla difesa ma viene infilato alle infrastrutture (esempio). Quindi se io partito ne avessi uno buono per l’ambiente, lo tengo al caldo perché prima devo sistemare tizio che non hanno accettato alla salute, dove è andato caio che non ha trovato posto all’agricoltura, posto occupato dal nipote del compariello del boss (esatto boss) del partito di maggioranza (altro esempio). Ma andate a cagare.
La catena però non dovrebbe finire qua. Perchè esistono i segretari dei sottosegretari, fino ad arrivare a chi gli cura (al ministro, al sottosegretario e giù a scendere) la chat con i genitori della classe del figlio (per dire).
Ribadisco: a cagare. Anche se so benissimo che a cagare ci vado io, giorno per giorno.
Questa politica è un insulto alla natura. Questa voleva che a guidare l’umanità fossero i più bravi, non i più bravi a farsi i fatti propri. Comunque ci mancherebbe, va bene così e saluti alla signora (attenzione allarme sessismo) e, in attesa che Speranza ordini gli scafandri per poter mangiare la pizza con gli amici (andrà di moda la pizzeria “al chiaro di luna”) mi è gradito, nonevèro, andare a cagare.
Commenti recenti